"Non Condivido la tua IDEA, ma darei la vita perché tu la possa esprimere" (Voltaire)
giovedì 28 maggio 2009
“Provincia Itinerante” Apre a Villa Castelli!!!
Uno dei primi obiettivi della nostra provincia, quando ancora si iniziavano a muovere i primi passi, era quello di influenzare con il nostro entusiasmo e la nostra voglia di fare, e di incrementare la "buona politica", tutto il territorio, senza limitarci o concentrarci nelle sole città dove il germoglio era già spuntato, ma soprattutto dove ancora il seme dei Giovani Democratici non era stato ancora gettato. Villa Castelli e il suo nuovo circolo che insieme il 29 maggio andremo a incontrare, rappresenta il primo frutto di una buona semina, ma che è ancora solo agli inizi.
"Provincia Itinerante" ha l'obiettivo di incontrare tutti i circoli della nostra provincia rendendoli partecipi in prima persona, non chiudendoci nelle mura della vecchia e arida politica, ma rendendo i giovani della nostra provincia i veri protagonisti. "Provincia Itinerante" nel nuovo circolo di Villa Castelli ha un doppio significato, perchè per la prima volta il direttivo provinciale incontra i giovani di un nuovo circolo per iniziare e continuare con loro questa fantastica esperienza dei Giovani Democratici nella terra di Brindisi e perché questo significherebbe diffondere ancora di più in tutto il territorio le nostre idee e il nostro entusiasmo.
mercoledì 27 maggio 2009
REAZIONI DI FASANO A "PROVINCIA ITINERANTE"
FRANCESCA RADESCO,
GIOVANE DEMOCRATICA DI FASANO
giovedì 21 maggio 2009
TRASPARENZA ATTIVA FORMASI!
I nostri obiettivi, le nostre riflessioni e le nostre iniziative, saranno da questo momento messe in rete tramite questo semplice blog, il cui scopo è quello di rendere, in linea con quanto voluto dalla nostra Segretaria sin dal suo insediamento, visibile e trasparente il nostro agire!
In archivio ci sono i momenti più significativi che abbiamo vissuto in questi primi mesi!
Davanti abbiamo ancora tanta strada, ma con la forza e la volontà che abbiamo...sarà certamente un'ottimo cammino!
BUON "BLOGGAMENTO A TUTTI!!
martedì 19 maggio 2009
PER NON RIMANERE FUORI DALLA NOSTRA VITA

Siamo a dir poco scandalizzati da questo atteggiamento istituzionalmente consolidato che vede il nostro Meridione interessato solo ad attenzioni che mirano a sfruttarlo e a danneggiarlo. Chiediamo ai nostri rappresentanti in Parlamento di vigilare perché la Terra di Puglia non continui ad essere solo il caricabatterie dell’Italia.
Giovedì 28 maggio, ad Ostuni, partecipate all'iniziativa che sta mettendo in campo il Partito Democratico con la nostra collaborazione!
